Quantcast

Festa di Natale per gli Amici del Canile Comunale di Verbania

Scambio d’auguri tra il nuovo gestore, la cooperativa Aiuto Sociale, e i volontari dell’associazione. A rappresentare l’amministrazione l’assessore Giorgio Comoli

Festa di Natale per gli Amici del Canile Comunale di Verbania Scambio d’auguri tra il nuovo gestore, la cooperativa Aiuto Sociale, e i volontari dell’associazione. A rappresentare l’amministrazione l’assessore Giorgio Comoli

Festa di Natale, nel tardo pomeriggio dell'antivigilia al Rifugio del cane in località Plusc, per lo scambio d’auguri tra il nuovo gestore, la cooperativa Aiuto Sociale e i volontari dell’associazione Amici del Canile Comunale di Verbania. A rappresentare l’amministrazione comunale c’era l’assessore all’Ambiente Giorgio Comoli.

L’associazione si occupa dell’accompagnamento dei cani ospiti fuori dalla struttura della ricerca di persone, singoli o famiglie, disposte ad accogliere un cane in casa propria e della raccolta di offerte per l’acquisto di box ed attrezzature per il canile. Su richiesta, tramite propri volontari, gli Amici del Canile avviano ricerche di cani sfuggiti ai proprietari.

 

di
Pubblicato il 29 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore