Quantcast

Domenica un gigante del gospel e un brano leggendario a Il Maggiore di Verbania

Alle 21 il Virginia Union Gospel Choir con David Bratton, autore di 'Every Praise', un brano da 67 milioni di visualizzazioni. Così il teatro verbanese augurerà ai suoi spettatori buone feste

Domenica un gigante del gospel e un brano leggendario a Il Maggiore di Verbania Alle 21 il Virginia Union Gospel Choir con David Bratton, autore di ‘Every Praise’, un brano da 67 milioni di visualizzazioni. Così il teatro verbanese augurerà ai suoi spettatori buone feste

Domenica 22 dicembre alle 21 per La Notte del Gospel il concerto Every Praise & Virginia Union Gospel Choir con David Bratton.

Bratton dopo anni in tour negli Usa e in Europa miscela sapientemente musiche tradizionali e gospel contemporaneo. Il suo talento, sia come compositore che come interprete, gli ha dato l’opportunità di collaborare con diversi artisti di rilievo del panorama internazionale gospel e non, come Edwin Hawkins (autore di Oh Happy Day), Hezekiah Walker, Anastasia, DeeDee Bridgewater. Il suo brano 'Every Praise' è diventato una leggenda da 67 milioni di visualizzazioni YouTube e dopo aver raggiunto nel 2014 le vette delle classifiche USA, nelle scorse settimane è stato definito dalla prestigiosa rivista musicale statunitense 'Billboard' la più importante canzone gospel dell'ultimo decennio.

Virginia Union Gospel Choir raccoglie i migliori cantanti e musicisti americani che si dedicano a questo genere per un totale di 30 artisti. Pur mantenendo profonde radici nel gospel tradizionale, sul palco guidati da Bratton proporranno uno show giovane e moderno dove la presenza scenica, l'eleganza e lo stile sono tanto importanti quanto i temi cantati e la vocalità. Voci magnifiche, che hanno imparato a fondersi e sostenersi, raggiungendo una forza di impatto rarissima ed un equilibrio musicale di grande spessore artistico. Uno spettacolo capace di coinvolgere profondamente il pubblico grazie al ritmo propulsivo, alle armonie e al virtuosismo individuale.

Una serata che porterà anche un messaggio di pace: così il teatro verbanese augurerà ai suoi spettatori buon Natale e buone feste.

(Biglietti in vendita: online: https://www.ilmaggioreverbania.it/it/biglietti/; presso l’Ufficio relazioni con il pubblico della sede municipale in P.zza Garibaldi 15 a Verbania Pallanza dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; presso la biglietteria del teatro nei giorni di apertura per spettacoli. Diritti prevendita € 1,50 -fino a 2 ore prima di ogni evento. Info +39 320 41 26 90).

 

 

di
Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore