Quantcast

Auxologico Piancavallo, Preioni su completamento lavori e nuovi reparti:“servono realtà d’eccellenza come queste”

Un’inaugurazione frutto di un iter di 6 anni, e di un intervento che ha riguardato l’intero ospedale, costato 17 milioni di euro

Auxologico Piancavallo, Preioni su completamento lavori e nuovi reparti:“servono realtà d’eccellenza come queste” Un’inaugurazione frutto di un iter di 6 anni, e di un intervento che ha riguardato l’intero ospedale, costato 17 milioni di euro

Il completamento dei lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’Ospedale San Giuseppe di Istituto Auxologico italiano, con investimenti importanti per la miglior cura dei pazienti è sicuramente un'occasione importante per il nostro territorio, per la Salute e per la realtà occupazionale. In questo modo si potranno dare sempre più risposte concrete, e in tempi rapidi, ai bisogni dei cittadini in materia di cure sanitarie. Servono realtà d’eccellenza come quella che opera da anni a Piancavallo”.

Il Presidente del Gruppo Lega Salvini in Consiglio regionale Alberto Preioni commenta così, esprimendo la propria soddisfazione, la notizia del “taglio del nastro” mercoledì 11 dicembre, all’Auxologico di Piancavallo. Un’inaugurazione frutto di un iter di 6 anni, e di un intervento che ha riguardato l’intero ospedale, costato 17 milioni di euro.

Per l’Auxologico miglioramenti strutturali e organizzativi a vantaggio di pazienti e personale -dice Preioni- una rete integrata di strutture e servizi dedicate ai pazienti, dai più giovani alle persone più anziane, che darà risposte sempre più adeguate per la salute dei cittadini”.

 

 

 

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore