Quantcast

Oggi il Concerto di Natale del Corpo Filarmonico Cannerese

Inizio alle ore 15. Il concerto è dedicato al medico missionario Chiara Castellani ed al suo progetto

Oggi il Concerto di Natale del Corpo Filarmonico Cannerese Inizio alle ore 15. Il concerto è dedicato al medico missionario Chiara Castellani ed al suo progetto

Domenica alle 15 Concerto di Natale del Corpo Filarmonico Cannerese presso la sala 'Pietro Carmine' di Cannero. Il concerto è dedicato al medico missionario Chiara Castellani, che due settimane fa ha illustrato alla popolazione il proprio progetto 'Il diritto di sognare', a sostegno dei giovani congolesi rinchiusi in carcere. Dirige il maestro Stefano Rapetti.

di
Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore