Quantcast

Verbania, Natale solidale con AffDownVco

Il 7 dicembre inaugura la mostra mercato degli alberi di Natale realizzati dai ragazzi del centro diurno di villa Olimpia. Sabato 21 in scena uno spettacolo teatrale della compagnia 'Up&Down Vco'

Verbania, Natale solidale con AffDownVco Il 7 dicembre inaugura la mostra mercato degli alberi di Natale realizzati dai ragazzi del centro diurno di villa Olimpia. Sabato 21 in scena uno spettacolo teatrale della compagnia ‘Up&Down Vco’

Natale solidale, dal 7 al 14 dicembre, allo Studio d’Arte Lanza in via Rigola con AffDown Vco. La mostra mercato degli alberi di Natale realizzati dai ragazzi del centro diurno di Villa Olimpia s’inaugura alle 15 di sabato 7, lo Studio Lanza è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, i sabato anche la mattina dalle 10 alle 12.

Per sostenere l’attività dell’associazione, inoltre, sabato 21 dicembre all’auditorium de 'Il Chiostro' alle 21 va in scena 'Alice', libero adattamento di 'Alice nel paese delle meraviglie'. Sul palco gli attori della compagnia 'Up&Down Vco', la “costola artistica” di AffDown Vco, ingresso a offerta libera. “Ci siamo orientati su un argomento non specificamente natalizio per consentire ai nostri attori altre repliche al di fuori del periodo delle festività”, spiega l’animatore Andrea Ciocca alla presentazione nella sede dell’associazione a Villa Olimpia. “Qui i nostri ragazzi –aggiunge la presidente Rosalba Rizzo cucinano e svolgono altre attività formative come gli alberi di Natale in mostra e in vendita dal 7 al 14 dicembre. In parte guidati da animatori, in parte da soli perché il nostro obiettivo è quello di renderli il più possibile autosufficienti”.

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore