Quantcast

Pietro Morelli ritira le proprie dimissioni da Forza Italia Vco

“Ringrazio Massimo Manzini e i tanti amici che in questi giorni mi hanno espresso la loro vicinanza invitandomi a non lasciare”

Pietro Morelli ritira le proprie dimissioni da Forza Italia Vco “Ringrazio Massimo Manzini e i tanti amici che in questi giorni mi hanno espresso la loro vicinanza invitandomi a non lasciare”

Pietro Morelli annuncia il ritiro delle proprie dimissioni da Forza Italia annunciate sabato.

"Accolgo con piacere la decisione dell'amico Pietro Morelli di ritirare le proprie dimissioni da Forza Italia. Personalmente, insieme a numerosi amici; mi sono speso affinché Morelli rivedesse questa sua decisione – commenta Massimo Manzini, coordinatore provinciale di Forza Italia Vco – perché l'impegno e la dedizione mostrate verso il Partito in tanti anni non possono essere sacrificate di fronte ad un momento di sconforto o di difficoltà. Abbiamo sempre lavorato con spirito di squadra e ciò che caratterizza lo spirito di squadra è il confronto che serve a superare le inevitabili criticità che si possono incontrare in un percorso politico".

"Ringrazio Massimo Manzini -commenta Pietro Morelliche oltre ad essere una persona della quale ho una grande stima è anche un mio carissimo amico, e i tanti amici che in questi giorni mi hanno espresso la loro vicinanza invitandomi a non lasciare. Forza Italia è la mia casa politica da 25 anni, in questa casa ho vissuto momenti belli ed altri meno facili ma questa vicenda mi ha fatto capire che esiste una squadra compatta il cui spirito può aiutare a superare qualsiasi difficoltà".

 

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore