Quantcast

Baveno festeggia i 40 anni della ‘Casa dell’anziano’ con un pranzo e un pomeriggio in allegria

Appuntamento l'8 dicembre. Dopo il pranzo tombolata, musica e un rinfresco augurale aperto a tutti

Baveno festeggia i 40 anni della ‘Casa dell’anziano’ con un pranzo e un pomeriggio in allegria Appuntamento l’8 dicembre. Dopo il pranzo tombolata, musica e un rinfresco augurale aperto a tutti

II Comune di Baveno, organizza un pranzo per il 40mo anniversario della Casa dell'Anziano, inaugurata nell'anno 1979. Il ritrovo conviviale si svolgerà l'8 dicembre alle ore 12 ed è riservato ai parenti degli ospiti, agli ex dipendenti, agli amministratori e alle associazioni.

Al pomeriggio, presso il Centro d'lncontro della struttura, con la collaborazione di Caritas lnterparrocchiale e Associazione di Solidarieta Sociale, a partire dalle ore 15, ci sara una 'Tombola della Solidarieta' con ricchi e numerosi premi. II pomeriggio sarà allietato da un intrattenimento musicale. Seguirà un rinfresco augurale al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

(Per informazioni e prenotazioni: Ufficio amministrativo Casa dell'anziano, tel. 0323.923549 o 924484).

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore