Quantcast

Baveno, proseguono le domeniche teatrali per famiglie con ‘Il riflesso dell’acqua.Tra Mito e Fiaba’

Il 17 novembre  alle 16 alla Biblioteca Civica 'Onda Teatro' propone lo spettacolo di Francesca Rizzotti accompagnato dalle musiche di Laura Culver

Baveno, proseguono le domeniche teatrali per famiglie con ‘Il riflesso dell’acqua.Tra Mito e Fiaba’ Il 17 novembre  alle 16 alla Biblioteca Civica ‘Onda Teatro’ propone lo spettacolo di Francesca Rizzotti accompagnato dalle musiche di Laura Culver

Quarto appuntamento per 'Domeniche a Teatro', la rassegna di teatro per famiglie che anima i fine settimana di Baveno da ormai 14 edizioni. Domenica 17 novembre  alle 16 alla Biblioteca Civica in Piazza della Chiesa 'Onda Teatro', che cura l'evento teatrale, propone lo spettacolo di Francesca Rizzotti 'Il riflesso dell’acqua.Tra Mito e Fiaba'.

L’acqua è dappertutto. Nel nostro corpo, in tutti gli alimenti, negli animali. Scorre sotto i nostri piedi, è nell’aria, è nel ghiaccio delle montagne. L’acqua è sempre in movimento: si congela e si scioglie, evapora e cade sotto forma di pioggia. Sembra non finire mai. Storie del rapporto tra l’uomo e questa risorsa fondamentale. Musiche dal vivo con Laura Culver. Ingresso libero. Uno spettacolo adatto a tutte le età a partire dai 5 anni.
 

di
Pubblicato il 16 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore