Quantcast

Verbania, rinnovo della Commissione Locale per il Paesaggio: ancora pochi giorni per presentare la candidatura

I curricula dovranno essere inviati via PEC entro il 16 novembre

Verbania, rinnovo della Commissione Locale per il Paesaggio: ancora pochi giorni per presentare la candidatura I curricula dovranno essere inviati via PEC entro il 16 novembre

Al fine di rinnovare la Commissione Locale per il Paesaggio del Comune l'amministrazione di Verbania ha pubblicato un avviso per selezionare i professionisti ritenuti idonei all’incarico.

“I professionisti -spiega l'architetto Vittorio Brignardello dirigente del Dipartimento Servizi Territoriali- in possesso di diploma di laurea attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e dell’architettura, al restauro al recupero ed al riuso dei beni architettonici e culturali, alla progettazione urbanistica ed ambientale, alla pianificazione territoriale, alle scienze agrarie o forestali, alla gestione del patrimonio naturale sono invitati a presentare il loro curriculum professionale evidenziando le esperienze acquisite negli specifici ambiti. L’Amministrazione comunale provvederà a selezionare 5 candidati che rappresentino una pluralità delle competenze sopra richieste. Alla Commissione potrà essere richiesto di esaminare istanze anche di altri comuni che intendano istituire un servizio associato con il Comune di Verbania”.

I curricula dovranno pervenire, via PEC, entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 novembre presso la sede Sede Municipale in Piazza Garibaldi n. 15 di Pallanza all’indirizzo istituzionale.verbania@legalmail.it .

(L'avviso è consultabile all'indirizzo http://www.comune.verbania.it/Comunicazioni/Avviso-pubblico-di-selezione-commissione-comunale-per-il-paesaggio).

 

 

di
Pubblicato il 05 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore