Quantcast

Cannobio, domani le celebrazioni per la Festa dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate

Nel corso della celebrazione religiosa previste l’orazione del professor Ettore Brissa e una riflessione dei ragazzi delle scuole medie

Cannobio, domani le celebrazioni per la Festa dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate Nel corso della celebrazione religiosa previste l’orazione del professor Ettore Brissa e una riflessione dei ragazzi delle scuole medie

L'Amministrazione di Cannobio informa che le celebrazione della Festa dell’Unità d’Italia e delle Forze armate si terranno quest'anno nella giornata di sabato 2 novembre.

Questo il programma: alle ore 8.15 posa delle corone d’alloro ai monumenti dei caduti. Seguirà alle 10.15 il ritrovo al Palazzo Mandamentale da cui partirà, alle 10.30, il corteo alla chiesa di S. Vittore dove sarà celebrata la Messa di suffragio ai caduti. Alla funzione parteciperà il coro Stella Traffiumese. Nel corso della celebrazione religiosa sono previste l’orazione ufficiale del professor Ettore Brissa e una riflessione dei ragazzi delle scuole medie. Alle 11.30 il corteo si recherà ai monumenti dei Caduti al Parco della Memoria di Amore, con la deposizione alla memoria delle corone d'alloro. Le celebrazioni si concluderanno con un momento conviviale, alle 12 si svolgerà un rinfresco al foyer del nuovo teatro.

di
Pubblicato il 01 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore