Quantcast

Oggi il vincitore del Premio Stresa Narrativa 2019

Una giuria di critici insieme ad una giuria di lettori designeranno il vincitore tra i cinque titoli finalisti

Oggi il vincitore del Premio Stresa Narrativa 2019 Una giuria di critici insieme ad una giuria di lettori designeranno il vincitore tra i cinque titoli finalisti

Domenica 27 ottobre sarà assegnato il Premio Stresa di Narrativa presso l’Hotel Regina Palace. L'evento con inizio alle 17 e a ingresso libero, sceglierà fra 5 opere finaliste: 'La straniera' di Claudia Durastanti edito da La nave di Teseo; 'Nessuno ritorna a Baghdad' di Elena Loewenthal edito da Bompiani; 'Molto mossi gli altri mari' di Francesco Longo edito da Bollati Boringhieri; 'Il censimento dei radical chic' di Giacomo Papi edito da Feltrinelli; 'Madrigale senza suono' di Andrea Tarabbia edito da Bollati Boringhieri.

Una giuria di critici insieme ad una giuria di lettori designeranno il vincitore fra questa cinquina di titoli.

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore