Quantcast

A Mergozzo laboratorio di creatività e riciclo con le zucche

A Mergozzo laboratorio di creatività e riciclo con le zucche

Nell’ambito degli eventi Ricicleria 2019 il Comune di Mergozzo e l’Ecomuseo del Granito di Montorfano in collaborazione con il gruppo Le Cicale organizzano due corsi di creatività aventi come tema comune la zucca. Il primo corso si è tenuto sabato 28 settembre e riguardava la realizzazione di zucche con stoffe e materiale di recupero. Il secondo è per oggi, sabato 5 ottobre, tenuto da Roberta Lauti, riguarderà la decorazione delle zucche per la creazione di originali e particolari centrotavola autunnali con aggiunta di ulteriori spunti decorativi.

Entrambi gli appuntamenti si terranno presso i locali dell’Oratorio Parrocchiale di Mergozzo (dietro la chiesa ingresso dal porticato delle cappelle). La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 339.7316528 oppure mandando una mail a silvia70dellav@libero.it

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore