Quantcast

Andrea Reggiori nuovo primario di ortotraumatologia al Castelli

Andrea Reggiori nuovo primario di ortotraumatologia al Castelli

È Andrea Reggiori, 43 anni, il nuovo primario di ortotraumatologia all’ospedale Catelli. “Arrivo da Borgomanero, dove mi sono perfezionato in chirurgia dell’anca, applicazione di protesi, nel trattamento dell’area del ginocchio e della traumatologia in genere”, s’è presentato Reggiori nell’incontro coi media locali al quinto piano dell’ospedale Castelli voluto dal direttore generale Angelo Penna. Il neo primario s’è detto contento d’assumere il nuovo incarico “in una città importante come Verbania dove, durante il periodo turistico, la popolazione aumenta notevolmente”.

Ho voluto questa presentazione – aveva esordito Penna – perché, come nel caso degli altri primari da me nominato, intendo informare l’opinione pubblica che i due ospedali vengono presidiati al meglio, con le competenze adeguate fin tanto che rimarranno operativi. Da quando sono direttore generale ho nominato 6 primari, 2 a Verbania, e 2 a Domodossola, 2 sul territorio. La nomina di Reggiori è stata dedica, d’accordo col direttore sanitario Emma Maria Zelaschi, per potenziare la chirurgia al Castelli dove intendiamo attivare un Day surgery e un week surgery per interventi che richiedono ricoveri brevi”.

Accogliamo con favore la nomina del nuovo primario – è intervenuta il sindaco Silvia Marchioninicome accogliamo con favore ogni miglioramento nell’assistenza sanitaria che non ha nulla a che vedere con la prospettiva dell’ospedale unico che rimane per Verbania la scelta prioritaria”.

 

 

di
Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore