Truffa on line, due denunciati dalla Polizia
Truffa on line, due denunciati dalla Polizia
VERBANIA – Sessantacinque euro reali per l’acquisto di un telefonino Sony, fantasma, trovato su un sito internet.
Due indagati dalla Polizia di Stato di Verbania per una truffa su internet, due italiani P.L e L.A.
Il sito di vendite on line, creato ad hoc e chiuso subito dopo la truffa, è risultato facente capo ad una società di P.L., risultato in seguito già indagato per truffa, con medesime modalità, a Teramo.
L’altro indagato è risultato essere invece l’intestatario della carta Postepay ricaricata dal denunciante.








