Quantcast

Bongioanni (FdI): ”Risorse e risposte straordinarie per sostenere turismo e commercio”

Conferenza stampa del Coordinamento Provinciale di Fratelli di Italia alla nuova Canottieri di Omegna

Conferenza stampa sabato mattina del Coordinamento Provinciale di Fratelli di Italia alla nuova Canottieri di Omegna. Presenti il coordinatore provinciale, Luigi Songa, l’assessore Corbetta, i consiglieri comunali e soprattutto il presidente del Gruppo FdI in consiglio regionale del Piemonte e presidente commissione Turismo, Paolo Bongioanni. Proprio quest’ultimo ha fatto il punto sulle azioni intraprese da palazzo Lascaris in campo turistico e commerciale nell’emergenza Covid.

“Le risposte e le risorse messe in campo -ha spiegato- sono state straordinarie. Siamo stati tra i promotori del sostegno alle attività commerciali con i vari bonus, abbiamo avuto un ruolo centrale nel Riparti Piemonte e nel voucher per il turismo. Questa iniziativa sta andando molto bene, con tanti piemontesi e italiani che ne stanno approfittando. Non sono moltissimi gli stranieri , ma non è stata fatta per scelta una campagna comunicativa ad hoc”.

di
Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore