Quantcast

Dal Rotary un contributo economico a due esercenti omegnesi

“Felici e soddisfatti di poter dare un aiuto concreto per la ripartenza”

Un aiuto concreto a due aziende di Omegna. È quello che ha dato il Distretto Rotary 2031, con la presidente Giovanna Mastrotisi ed il referente sul territorio Marco Ronco. A beneficiare del contributo di 4.000 e 4.500 euro sono stati il bar Cafetero ed il negozio di abbigliamento Country Boy.

“Siamo felici e soddisfatti -le parole della governatrice del distretto- di poter dare un aiuto concreto per la ripartenza. Lo abbiamo già fatto a Vercelli, Torino e Biella, ora lo facciamo a Omegna. Il nostro distretto è composto  da 2500 soci e in questo periodo abbiamo donato 1,4 milioni di euro per le strutture ospedaliere e per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale. La seconda fase della nostra azione invece è stata rivolta al mondo del lavoro ed ecco spiegata la nostra donazione a queste due realtà ad Omegna”.

di
Pubblicato il 04 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore