Quantcast

Morandi: falsa la notizia della chiusura dei centri commerciali

Il primo cittadino rassicura in merito ad una fake news circolata nelle ultime ore

Apertura confermata. Smentisce categoricamente una chiusura dei centri commerciali il sindaco di Gravellona Toce, che bolla come fake news alcune notizie circolate nelle ultime ore.

“Abbiamo chiuso le scuole, le palestre, pubbliche e private, la biblioteca ed anche la struttura Centri Vco per le terapie di gruppo”.

“Non si possono nemmeno celebrare messe e funerali -spiega il primo cittadino Gianni Morandi– ma siamo in attesa di capire cosa scaturirà dalla riunione a Torino con i prefetti nel pomeriggio. I centri commerciali invece sono aperti”

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore