Fermato in auto con 40 grammi di cocaina: arrestato dai carabinieri di Domodossola
L'operazione dell'Aliquota Operativa nel pomeriggio del 4 febbraio in un comune della bassa Ossola. Arresto per un un ventenne domiciliato a Milano, segnalato un cinquantenne novarese
L’involucro era nascosto addosso a uno dei passeggeri, ma non è sfuggito ai militari durante un controllo stradale. I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Domodossola hanno tratto in arresto un ventenne, domiciliato a Milano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione si è svolta nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 febbraio, in un comune della bassa Ossola, dove i militari hanno intimato l’alt a un veicolo con tre persone a bordo.
Durante l’ispezione, i carabinieri hanno rinvenuto 40,50 grammi di cocaina nascosti sulla persona del giovane. L’uomo è stato trasferito e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida davanti all’autorità giudiziaria.
L’attività investigativa non si è limitata al solo arresto. Nell’ambito della medesima operazione, il conducente del mezzo, un uomo di 50 anni residente nella provincia di Novara, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti. A seguito di una verifica presso la sua abitazione, i militari hanno infatti trovato una modica quantità di droga.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.