Quantcast

Ritrovato l’escursionista disperso in Val Grande

Il 28enne, in questo momento al sicuro, si era solo attardato. L'allarme per le ricerche, a cui hanno partecipato Soccorso Alpino e Sagf, era scattato su segnalazione della compagna, preoccupata del mancato rientro

Ritrovato l’escursionista 28enne che risultava disperso in Val Grande. Il giovane, residente nella provincia di Varese, si era recato alla Colma di Premosello a Colloro lo scorso giovedì 9 luglio, e sarebbe dovuto rincasare nel pomeriggio di ieri, domenica 12.

L’allarme per le ricerche, a cui hanno partecipato Soccorso Alpino e Sagf, era scattato su segnalazione della compagna, preoccupata del mancato rientro. L’escursionista si era solo attardato e in questo momento sta bene,  pronto per essere trasferito fuori dalla Val Grande.

Intanto le squadre del Soccorso Alpino sono state inviate in valle Anzasca per un disperso a causa della nebbia nella zona del bivacco Belloni sopra Macugnaga.

Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore