Quantcast

Rubano generi alimentari al supermercato, fermati all’uscita dalla Polizia

Autori del furto un uomo e due donne, ai tre è stato intimato di lasciare il territorio nazionale

Rubano generi alimentari al supermercato, fermati all’uscita dalla Polizia Autori del furto un uomo e due donne, ai tre è stato intimato di lasciare il territorio nazionale

Personale della Squadra Mobile della Polizia di Stato denunciava a piede libero tre soggetti di etnia rom (un uomo e due donne, tra cui una minorenne: S. S., M. L. e I. M. sono le loro iniziali), tutti dimoranti nel milanese, colpevoli di aver consumato, in concorso fra loro, il furto di taluni beni di prima necessità all'interno di un centro commerciale di Verbania, nel pomeriggio del 19 dicembre.

Gli investigatori, appostatisi nel parcheggio del supermercato, hanno intercettato i tre ladri mentre lestamente si dileguavano a piedi, dopo aver varcato la soglia del punto vendita, con i generi alimentari occultati sotto i vestiti e all'interno delle borse che avevano al seguito. Accompagnati in Questura, qui i rei venivano identificati, perquisiti e indagati per il furto consumato. Poi, trattandosi di soggetti irregolari, veniva loro formalmente intimato di lasciare il Territorio Nazionale entro un brevissimo lasso di tempo.

I beni asportati, del valore complessivo di 200 euro circa, venivano restituiti all'avente diritto, che poco prima aveva formalizzato in Questura la denuncia per il furto subito.

di
Pubblicato il 23 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore