Quantcast

Grave un 70enne travolto da una pianta alla quale si era aggrappato per non cadere

L'incidente su un sentireo sopra Trarego Viggiona

Grave un 70enne travolto da una pianta alla quale si era aggrappato per non cadere L’incidente su un sentireo sopra Trarego Viggiona

E' stato soccorso e versa in gravi condizioni, l'uomo che questa mattina è rimasto ferito sopra Trarego Viggiona. L'uomo, un 70enne, è scivolato in un sentiero. Per cercare di non cadere, il 70enne si sarebbe aggrappato ad una pianta, che però ha ceduto cadendogli addosso travolgendolo. Al momento dell'arrivo dei soccorritori, il 70enne presentava ferite gravi ed è stato trasportato in ospedale con un Codice Rosso.

di
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore