Intervento della Polizia per una lite al centro di accoglienza per richiedenti asilo di via Belgio
Dalla Questura fanno sapere che tutto si è risolto in pochi istanti
Intervento della Polizia per una lite al centro di accoglienza per richiedenti asilo di via Belgio Dalla Questura fanno sapere che tutto si è risolto in pochi istanti
E' stato necessario l'intervento della Polizia questa mattina per riportare la calma al centro di accoglienza per richiedenti asilo di via Belgio a Verbania. Tutto si è risolto in pochi istanti, spiegano dalla Questura. Tutto sarebbe nato da una lite, ma all’arrivo della pattuglia la situazione è subito rientrata. I motivi del diverbio sono ancora da chiarire, forse per la distribuzione del "pocket money" di 2,50 euro al giorno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.