Quantcast

I blogger di “In viaggio col Tubo” alla scoperta di Domodossola e della Val Vigezzo

Per i vlogger Giorgio e Martina, tra i più seguiti in ambito turistico, due giorni tra le bellezze del territorio

in viaggio col tubo

Tappa piemontese per i protagonisti di “In viaggio col Tubo“. Nelle giornate di venerdì 30 e sabato 1 ottobre Giorgio e Martina, tra i blogger di viaggio e influencer del settore più seguiti in Italia (qui la loro tappa a Varese), sono stati ospiti del territorio del Distretto turistico dei laghi. Nei loro video si trovano interessanti consigli di viaggio, itinerari e racconti di territori da scoprire e riscoprire, come quello delle valli ossolane, con le loro molteplici peculiarità. In autunno questi luoghi hanno un fascino decisamente originale.

Il Distretto, in collaborazione con DMO VisitPiemonte , ha messo a punto per la coppia un tour nelle Valli dell’Ossola, tra le meraviglie artistiche, culinarie e naturalistiche di Domodossola e della Valle Vigezzo.

Attraverso post, storie e reel sui social – Instagram e Facebook – il Distretto sta promuovendo l’esperienza di mobilità slow del Progetto Interreg TVA – Trenino Verde delle Alpi.

 

Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore