Quantcast

San Valentino sulle piste a Domobianca

Le iniziative promosse dalla località sciistica di Domodossola in programma nei prossimi giorni

domobianca

I prossimi giorni a Domobianca365 si preannunciano ricchi di emozioni, adrenalina ma anche di romantiche discese di coppia e pause relax nei ristori della località sciistica di Domodossola.

Lunedì prossimo, nel giorno di San Valentino, a Domobianca365 si potrà sciare con la action: “Due cuori uno Skipass”. Il 14 febbraio, per celebrare la festa degli innamorati, si potrà infatti sciare in due, pagando solo il prezzo di uno skipass. La promozione è dedicata a tutte le coppie, amici e famigliari con la formula 2×1. Il secondo skipass sarà regalato da Domobianca365.

Per rendere ancora più divertente la giornata a tutti gli ospiti della località sarà chiesto di scattare una foto e poi di postarla sui social (Instagram e Facebook) con l’hashtag #duecuoriunoskipass, menzionando Domobianca365. Le immagini più romantiche e divertenti saranno condivise sui social di Domobianca365.

L’offerta è valida solo acquistando i due skipass al prezzo di uno alla biglietteria di Domobianca365.

Grazie all’innevamento artificiale, a Domobianca365 anche nei prossimi giorni è possibile sciare sulle piste Selva Grande, Prel e Prati – servite da tre seggiovie – su almeno 40 centimetri di ottima neve. Sempre aperto anche lo skilift Baby e due tapis roulant.

Venerdì 11 febbraio spazio dalle 19 alle 23 allo sci notturno con una tariffa di 20 euro intero e 16 euro ridotto.

Tutte le informazioni e la biglietteria online sul sito www.domobianca365.it

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore