Quantcast

Il Lago Maggiore è “di tendenza” su TikTok

Una settimana dedicata al Piemonte sul popolare social network. E non potevano mancare le bellezze del Verbano

Isola Bella

Le isole Borromee, i borghi, le “montagne russe” con un panorama incredibile. Non poteva mancare il Lago Maggiore (questa volta parliamo della sponda piemontese) tra i luoghi italiani di tendenza, questa settimana su TikTok.

Galleria fotografica

Il Lago Maggiore da scoprire 4 di 17

Il Verbano, con la sua natura, le attrazioni turistiche e gli splendidi palazzi e giardini, è tra i luoghi presenti nei contenuti più popolari radunati sotto l’hashtag #TikTok Piemonte. 

Per quale motivo? Perché proprio questa settimana, l’iniziativa #tiraccontolitalia, promossa dal popolare social network in collaborazione con Nikon, “fa tappa” proprio in questa regione.

Il Piemonte è la quarta tappa di un viaggio virtuale alla scoperta del Bel Paese. Un viaggio fatto di brevissimi video (fino a un minuto) creati dagli utenti, che con creatività raccontano il territorio e ciò che merita di essere scoperto. Il Lago Maggiore non poteva mancare…

@stresa.itAdrenalina sul Lago Maggiore ? #alpyland #mottarone #traveltiktok #travelling #viralvideo #videovirale #viral_video #neiperte #xte #perte #foryou♬ original sound – Ankur rana

La tappa piemontese che si intreccia poi, in questi giorni con un altro tema che su Tiktok sta funzionando molto bene, il ciclismo e il Giro d’Italia. à

Sei su TikTok? Segui la pagina di VareseNews!

 

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Lago Maggiore da scoprire 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore