Quantcast

Gli spazzacamini torneranno in Val Vigezzo?

Gli organizzatori: "Nel nostro cuore speriamo davvero di poter confermare questo grande evento ma sappiamo anche quante difficolta debbano ancora essere superate"

Spazzacamini in Val Vigezzo

È l’evento più caratteristico, vissuto e atteso della Val Vigezzo, in grado di richiamare spettatori e partecipanti da tutto il mondo. Il Raduno internazionale degli spazzacamino lo scorso anno è stato annullato a causa della pandemia ma quest’estate potrebbe in qualche modo ritornare. L’Associazione Nazionale Spazzacamini, in sinergia con il Comune di Santa Maria Maggiore, sta monitorando con attenzione la situazione della pandemia che coinvolge ancora oggi ogni parte del mondo.

Galleria fotografica

Spazzacamini in Val Vigezzo 4 di 14

“Purtroppo – si legge nel post pubblicato oggi sulla pagina Facebook di Santa Maria Maggiore – come già avvenuto nel 2020, anche quest’anno le molte incertezze del momento non ci consentono di programmare con il consueto anticipo la nuova e attesa edizione dell’incontro annuale”.

“??? ?????? ????? ???????? ??????? ?? ????? ?????????? ?????? ?????? ??????, ??? ??????? ???????????????, ?? ???????? ???ℎ? ?????? ??????????̀ ??????? ?????? ?????? ???????? ? ?????? ??????? ????????????? ???ℎ?????? ????? ????? ??????? ? ?? ?????????? ????????? ??? ?? ????? ????? ?????? ?ℎ? ??????????? ??? ?? ??????? ?’?????? ????? ??????? ?????????”.

“Non possiamo promettere nulla, se non il nostro massimo impegno – qualora le condizioni lo consentiranno – per organizzare il Raduno Internazionale dello Spazzacamino nella consueta collocazione temporale del primo fine settimana di settembre. Condividiamo con voi la viva speranza che la situazione possa migliorare e possa permetterci di guardare al futuro con maggiore fiducia”.

Per aggiornamenti: www.museospazzacamino.it e www.santamariamaggiore.info

di
Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spazzacamini in Val Vigezzo 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore