Quantcast

Alla scoperta della Valsesia e del Vercellese da casa con #ParolaAlleGuide

Ogni domenica fino a gennaio, sulla pagina Facebook di Atl Valsesia Vercelli una guida turistica o escursionistica racconta i luoghi più affascinanti del territorio

parola alle guide

La pagina Facebook dell’Atl Valsesia-Vercelli si arricchisce ulteriormente con la rubrica
#ParolaAlleGuide.

Ogni settimana una guida turistica o escursionistica racconta e illustra in un video gli itinerari e le bellezze del territorio vercellese. Fino a gennaio, ogni domenica alle 11, un nuovo viaggio da vivere direttamente da casa propria.

Nel primo appuntamento della rubrica, la guida Monica Ingletti ha accompagnato i visitatori “virtuali” alla scoperta del Sacro Monte di Varallo: un luogo meraviglioso immerso nella natura e patrimonio Unesco dal 2003.

La seconda domenica di #ParolaAlleGuide con Giulia Varetti racconta un’area del territorio vercellese davvero insolita: La Baraggia. Ultima savana d’Italia e importante centro di coltivazione dell’unica Dop di riso italiana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore