Quantcast

Un nuovo sito per promuovere la stagione turistica nel Vco

Un progetto del Distretto turistico dei Laghi dedicato alle attività outdoor. Si parte dalla stagione invernale con le informazioni su impianti e accoglienza

È attivo il nuovo portale “Lagomaggiorexperience.it”. Il nuovo sito rientra in un progetto, voluto dal Distretto turistico dei Laghi per promuovere le attività outdoor del Vco. Un portale che utilizza la tecnologia più avanzata per portare il turista sul territorio grazie a mappe 3D che permettono di essere parte integrante del percorso o della pista che si sta visionando.

Il nuovo sito nasce a fine estate ma è proiettato, seppur con anticipo, verso la stagione turistica invernale. Alla presentazione, martedì mattina presso la sede dell’unione Montana Valli dell’Ossola a Domo, sono stati invitati i gestori delle stazioni sciistiche del comprensorio di Neveazzurra oltre alla stampa. Successivamente on line anche contenuti dedicati all’outdoor nella stagione primavera / estate. “

Con una spesa che si aggirerà attorno agli 80mila euro il Distretto turistico consegna al territorio un nuovo strumento di promozione turistica.

Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore