Quantcast

I laghi e le vallate Ossolane protagoniste de “L’Arca di Noé” di Canale 5

La puntata sarà trasmessa domenica 19 luglio alle 13.40

Questa estate sarà alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese. Domenica 19 luglio 2020, alle ore 13.40 su Canale 5 l’intera puntata del programma “L’Arca di Noé” sarà dedicata ai Laghi ed alle Vallate Ossolane con panorami mozzafiato e natura rigogliosa dove l’ambiente è ancora incontaminato e il “distanziamento sociale” è naturale.

“L’intento -spiega la direzione di Federalberghi Vco– è quello di regalare esperienze uniche che raccontano di tradizioni e cultura locali e che non hanno nulla da invidiare a mete più famose. Questa promozione, studiata in termini creativi e di contenuto per il massimo impatto social e digital, a oggi gli strumenti più utilizzati in ambito turistico, si pone come obiettivo di raggiungere tutti coloro che ancora non hanno deciso la meta delle proprie vacanze. Un grazie di cuore a tutti gli operatori di settore ed enti coinvolti nell’iniziativa che con impegno e sacrificio hanno contribuito all’ottima riuscita del progetto”.

di
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore