Quantcast

Campeggi in Ticino, primi segnali positivi per la stagione

Patelli: “Ottimo segnale nonostante le previsioni meteo non siano delle migliori”

campeggio

Le previsioni meteo, pessime per la giornata di domenica, non hanno scoraggiato i campeggiatori, arrivati già nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 giugno, quando i camping erano ancora chiusi.

“Sabato mattina – riferisce Simone Patelli, presidente dell’Associazione campeggi ticinesi ai media d’oltreconfine – c’erano già le prime persone che aspettavano l’apertura delle barriere, in parte addirittura arrivate durante la notte per essere in prima fila. Un ottimo segnale nonostante le previsioni meteo non siano delle migliori per i prossimi giorni”.

Patelli era intervenuto con toni molto duri sui media ticinesi quando da Berna era arrivato il via libera ad altre strutture ricettive ma non ai campeggi accusando Berna di discriminazione.

Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore