Quantcast

Riapre la funivia di Laveno Mombello

L'impianto di risalita sarà aperto da giovedì 11 giugno e per tutta l'estate

Il lago Maggiore visto dalla funivia di Laveno

La funivia di Laveno Mombello riapre giovedì 11 giugno. Dopo i mesi di chiusura dovuti al lockdwon, anche la struttura di risalita può riaprire e portare i visitatori al Sasso del Ferro.

La bella montagna, oltre ad essere tra le più frequentate come punto di lancio dagli appassionati di parapendio e deltaplano, offre una vista unica sul Lago Maggiore. Dal poggio Sant’Elsa infatti, è possibile vedere il Verbano e gran parte della Valcuvia.

La funicolare sarà aperta dalle 10 alle 18 e 30 in settimana, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00. Dal mese di luglio sarà aperta fino alle 21 e 30. Per coloro che desiderano mangiare al ristornate è possibile prenotare la salita (e la discesa) per tutto il periodo di apertura al numero 335.5946184 / 327.2233774.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore