Quantcast

Casa vacanze gratis una settimana per medici, infermieri ed i loro famigliari

Un gesto di riconoscenza rivolto ai primi quattro professionisti sanitari che contatteranno la signora Susanna Cane

Sono innumerevoli le iniziative per stare vicino a medici, infermieri ed oss, i nostri angeli custodi in questa lotta al Coronavirus. Quella di Susanna Cane, titolare con la sua famiglia della Oddicini, merita un cenno particolare: ha messo a disposizione la sua casa vacanza, un gioiello a Crabbia, direttamente sul lago, per le famiglie del personale sanitario.

“I primi quattro tra medici, infermieri ed operatori che mi contatteranno -spiega- avranno gratuitamente una settimana di vacanza nella mia struttura per loro e per le loro famiglie. È un modo per ringraziarli per tutto quello che stanno facendo e per fargli conoscere un territorio meraviglioso come il nostro. L’offerta è per gli operatori del nostro territorio ma ovviamente anche per quelli da fuori Provincia e da fuori Regione”.

‘Casa Violina’ rappresenta un’eccellenza: una casa nuova, direttamente sul lago, con spiaggia, prato, idromassaggio, ping pong e tutto quello che serve per rilassarsi. “La cosa più bella e magica però è il lago al tramonto” sottolinea Susanna Cane. E di questo giustamente, a emergenza finita, potranno godere anche i medici e gli infermieri, per una settimana di meritatissimo riposo.

di
Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore