Quantcast

Presto la seconda via ferrata sul Sentiero dei Picasass

Il termine fissato per la consegna era fissato per la metà di aprile, ma i lavori potrebbero subire dei ritardi a causa dell'emergenza sanitaria

Gli amanti dell’arrampicata, quando le escursioni potranno finalmente riprendere, avranno a disposizione una seconda via ferrata sul Sentiero dei Picasass, che da Oltrefiume sale al monte Camoscio.

Un intervento da 20 mila euro ottenuti nell’ambito dei contributi ottenuti dal Gal (Gruppo azione locale). Di suo il comune di Baveno ci ha messo altri 50 mila euro per i lavori di ripristino della via ferrata già esistente danneggiata dal nubifragio del 12 agosto dello scorso anno e per la pulizia del sentiero d’accesso alla via ferrata già esistente.

Il termine fissato per la consegna del Sentiero dei Picasass era la metà del prossimo mese di aprile. I lavori erano ancora in corso la scorsa settimana prima che il decreto del presidente del consiglio limitasse al minimo le attività produttive.

Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore