Domenica si balla, a Leggiuno un pomeriggio danzante
L’iniziativa, promossa dall’associazione ANCeSCAO Aps, è pensata per offrire ai soci un momento di incontro e svago all’insegna della musica dal vivo
Appuntamento con la musica e il ballo al Centro Sociale Anziani di Leggiuno. Sabato 15 febbraio, a partire dalle ore 15, la sede di via Gioberti 3 ospiterà un pomeriggio danzante animato da Enrico dei Gabbiani.
L’iniziativa, promossa dall’associazione ANCeSCAO Aps, è pensata per offrire ai soci un momento di incontro e svago all’insegna della musica dal vivo. Enrico dei Gabbiani accompagnerà il pubblico con il suo repertorio, coinvolgendo i presenti in balli di gruppo e danze da sala, in un clima conviviale e festoso.
L’ingresso è consentito ai soli soci ANCeSCAO. Per partecipare è necessario essere in regola con il tesseramento annuale, del costo di 10 euro. Per informazioni è possibile contattare Ida al numero 375 9730948.
Un’occasione per trascorrere insieme un pomeriggio di allegria, socialità e movimento, confermando il Centro Anziani come punto di riferimento per la comunità di Leggiuno.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.