Verbania pattina tra zucche e dj set: la pista di ghiaccio di Intra per Halloween
Una nuova stagione di pattinaggio comincia con un taglio del nastro in stile Halloween. La pista rimarrà aperta fino a gennaio
Una festa di Halloween tra pattini e musica per inaugurare la stagione invernale di Intra On Ice, la pista di pattinaggio coperta sotto la tettoia dell’Imbarcadero Vecchio a Verbania. Venerdì 31 ottobre 2025, dalle ore 16, il taglio del nastro darà ufficialmente il via a un nuovo inverno di divertimento sul ghiaccio, con un dj set di Davide Graziani..
L’apertura sarà animata da una gara a tema: le due maschere di Halloween più originali riceveranno rispettivamente una tessera omaggio da 10 ingressi e una merenda offerta. Non mancherà l’animazione per i più piccoli, che potranno divertirsi con distribuzioni di dolci e caramelle durante tutto il pomeriggio.
La pista rimarrà aperta fino a martedì 13 gennaio 2026, con un programma ricco di iniziative, tra cui il ritorno della festa con Babbo Natale e l’arrivo delle Befane sui pattini, che distribuiranno dolci e animeranno la pista con giochi e momenti di condivisione.
Intra On Ice sarà accessibile ogni giorno: dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20, mentre venerdì, prefestivi e festivi l’orario si estende fino alle 23.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.