Quantcast

Garabiolo saluta l’estate con una serata di festa e solidarietà

Una cena conviviale, musica e giochi al Circolo Acli “Ul Caminon” per raccogliere fondi a favore della Onlus La Vita per Te

Garabiolo saluta l’estate con una serata di festa e solidarietà

Dopo gli eventi che hanno animato l’estate della località di montagna, coinvolgendo residenti e villeggianti in momenti di svago, cultura e condivisione, a Maccagno con Pino e Veddasca la frazione di Garabiolo organizza un nuovo appuntamento che promette di riunire ancora una volta la comunità.

Un’occasione speciale per ritrovarsi, celebrare la fine della stagione estiva e sostenere una causa importante.

Sabato 13 settembre, il Circolo ACLI “Ul Caminon” organizza la serata Saluto all’Estate Garabiolo, un evento pensato per salutare l’estate con allegria e solidarietà.

L’iniziativa è a favore della ONLUS La Vita per Te, e si svolgerà con il patrocinio del Comune, in collaborazione con la Pro Loco Maccagno.

Il programma della serata prevede: il progetto Miaraka, dalle ore 18.00 alle 19.00, un momento dedicato alla sensibilizzazione e alla solidarietà. A seguire, tombola e cena con un menù gustoso: risotto ai funghi e cotoletta. La partecipazione è aperta a tutti, ma è gradita la prenotazione al numero di Michele: 324.0745960.

Per conoscere appieno l’atmosfera che si respira in questo circolo ACLI, così attivo e ricco di entusiasmo, potete rileggere il reportage del nostro tour nei circoli ACLI della provincia:

Il circolo Acli di Garabiolo: un tavolo, un caminetto, un paese intero

Pubblicato il 11 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore