Il Motoclub Gemonio fa festa a Monvalle con tre giorni di “Pork Party”
Dal 25 al 27 luglio la manifestazione che prevede banco gastronomico con la carne di maiale protagonista ma anche tanta musica e il motogiro domenica mattina

Tre giorni di festa tra motori, musica e grigliate a Monvalle: dal 25 al 27 luglio torna il Pork Party, appuntamento organizzato dal Motoclub Gemonio e giunto alla sua undicesima edizione. La manifestazione “In Rock” propone concerti dal vivo, specialità culinarie e il tradizionale motogiro domenicale aperto a tutti.
La festa si apre venerdì 25 luglio con due concerti dedicati agli amanti del rock: alle 20.30 il tributo ai Metallica della band Anesthesia, seguito alle 22.00 dal live di Mitzi che porterà sul palco la sua ormai celebre Rock School nella quale ripercorre la storia della musica rock. Ad accompagnare la serata come specialità ci sarà pulled pork (foto in alto) preparato da BBQ Spark.
Sabato 26 spazio al blues e al rock italiano: alle 19.00 il Trio Blues, alle 20.30 il gruppo Feed the Monkey e dalle 22.30 il concerto della Rufusband. In questa serata il piatto forte sarà la porchetta allo spiedo.
Domenica 27 luglio la manifestazione entra nel vivo per gli appassionati di motori. La giornata si apre alle 9 con la colazione e le iscrizioni, seguite alle 11 dalla partenza del motogiro che attraverserà il territorio circostante. Il rientro è previsto per le 12.30 quando i partecipanti potranno pranzare insieme. La festa si concluderà ufficialmente alle 15 con la chiusura dell’evento.
Il Pork Party è un punto di riferimento nell‘attività del MotoClub Gemonio, una delle associazioni di questo tipo più attive nel Varesotto. Da qualche tempo i soci si ritrovano negli spazi del locale “Da quelli là” a Monvalle dove si svolgerà anche questa festa aperta a tutti, motociclisti e non.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.