Quantcast

Il labirinto di camelie del Lago Maggiore sarà in diretta televisiva per Pasqua

Il percorso è stato realizzato da Enrico Gasparini, floricultore lavenese di lungo corso. Lunedì di Pasqua la puntata in Tv

Il labirinto delle camelie di Laveno Mombello

Il labirinto delle Camelie del Lago Maggiore in Tv. Affascinante percorso realizzato da Enrico Gasparini, floricultore lavenese di lungo corso, 80 anni lo scorso 29 febbraio, si tratta di un percorso tra tantissime varietà di camelie, visitato da centinaio di persone ogni anno durante la stagione delle fioriture.

Uno spettacolo per gli occhi che è stato raccontato anche su TV 2000. La puntata verrà trasmessa Lunedì di Pasqua alle 12.

Il racconto del Labirinto delle Camelie

C’è un labirinto di camelie sul Lago Maggiore: “Nato per caso, oggi racconta l’amore per la natura”

Il labirinto delle Camelie è in via Vignola 11 a Laveno Mombello (qui le coordinate di Google Maps) ed è facilmente raggiungibile a piedi.

Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore