Quantcast

Castagnata in riva al Ticino con il Cai di Sesto Calende

Appuntamento nella giornata di domenica 22. Sarà l'occasione per incontrare i soci e i cittadini interessati alle attività della sezione sestese

Il sole ha riscaldato la 23esima castagnata dell’Avis di Saronno

Appuntamento in riva al Ticino con il Cai di Sesto Calende. Per tutta la giornata di domenica 22 ottobre l’associazione sarà presente sul lungofiume con la tradizionale castagnata autunnale organizzata dalla sezione sestese. 

Un momento di socialità per incontrare i soci attivi sul territorio ma anche i tanti cittadini che vogliono conoscere le attività di questa importante realtà del Basso Verbano. L’evento ha anche lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dell’associazione di via Piave.

Il Cai di Sesto Calende è attivo dal 1945 e propone ogni anno un ricco programma di escursioni, corsi e uscite guidate con l’obiettivo di condividere e trasmettere la passione per la montagna, l’alpinismo e gli sport invernali e soprattutto di promuovere sensibilità e attenzione verso la natura e l’ambiente alpino.

In caso di maltempo l’evento si terrà la domenica successiva.

di
Pubblicato il 18 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore