Quantcast

A Castelveccana la Sagra del Bollito e della Cassöla

L'evento è organizzato dalla Pro Loco di Castelveccana, stand gastronomico aperto venerdì e sabato sera e domenica anche a pranzo

bollito misto piemontese

La Pro Loco di Castelveccana è pronta a deliziare ogni tipo di palato con la loro vasta gamma di eventi che spaziano dalla gastronomia locale.

Il prossimo weekend, presso la suggestiva struttura sul lago di Caldè, prenderà il via la nuova stagione con la “Festa di Primavera”. Venerdì 26 e sabato 27 maggio dalle 18 e domenica 28 maggio dalle 12, si terrà la “Sagra del Bollito e della Cassöla”. Domenica 28 ci sarà anche la camminata tra le frazioni, l’appuntamento è dalle 12 alle 23 ed è arrivato alla sua 23esima edizione.

Info: prolococastelveccana@libero.it.

Pubblicato il 24 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore