Quantcast

Un’escursione nella Piana di Verampio alla scoperta della bellezza che ci circonda

La passeggiata, adatta a tutti, è in programma sabato 7 maggio a partire dalle 10:00 e verrà guidata da Roberto Bianchetti, fotografo professionista e guida escursionistica ambientale

generica

Con l’arrivo della primavera e del bel tempo, non c’è niente di meglio che approfittare della natura che ci circonda per godere di una bella escursione.

Domenica 7 maggio a Crodo, in provincia di Verbania, si terrà un’escursione nella bellissima Piana di Verampio, con la presenza di Roberto Bianchetti, fotografo professionista e guida escursionistica ambientale. Il punto di ritrovo sarà il cancello di ingresso Centrale Ettore Conti alle ore 10.00.

Durante l’escursione, adatta a tutti, Roberto Bianchetti guiderà i partecipanti alla scoperta della bellezza della natura che ci circonda, offrendo anche preziosi consigli per scattare delle bellissime foto.

L’escursione avrà termine alle ore 12:30. Si consiglia di indossare scarponcini da trekking.

Per maggiori informazioni: everbano30@gmail.com

Pubblicato il 05 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore