Quantcast

A Laveno Mombello riapre l’Università della Terza Età

Il Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso, in collaborazione con il Comune, annunciano infatti la riapertura dello spazio culturale

Generica 2020

È già pronto il calendario di eventi dell’Università della Terza Età di Laveno Mombello. Il Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso, in collaborazione con il Comune, annunciano infatti la riapertura dello spazio culturale: l’inaugurazione  è in programma sabato 11 marzo, alle 11, in sala consiliare.

Le conferenze si terranno nella Sala Consiliare di Villa Frua ogni mercoledì dal 15 marzo e fino al 31 maggio 2023 con inizio alle ore 14,30. In programma corsi periodici, conferenze, dibattiti, concerti, cineforum, visite guidate ai musei, laboratori artistici e altro. “E poiché non si smette mai di imparare ecco che riparte finalmente anche l’ Università della Terza età grazie al Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso”, scrive l’assessore alla Cultura Mario Iodice presentando l’iniziativa.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale o chiamare il 0332 625555, mentre per il tesseramento ogni mercoledì dal 15 febbraio dalle ore 15,00 alle 16,00 saranno presenti in Biblioteca i nostri incaricati.

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore