Quantcast

Tombola, cena e falò: la Befana fa tappa a Gemonio

Gli eventi a cura del Comitato Feste Gemonio tra il pomeriggio e la sera di venerdì 6 gennaio. Ecco come prenotare un posto per la pastasciuttata

Befana - Sesto Calende

Termina la serie di appuntamenti festivi organizzati a Gemonio nell’ultimo mese e iniziati lo scorso 8 dicembre con l’arrivo in piazza di Babbo Natale. Venerdì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, il Comitato Feste Gemonio ha messo in cantiere una serie di eventi per celebrare il passaggio della Befana.

Il programma inizia alle ore 17 con una grande tombolata aperta a tutti, nel salone dell’oratorio di piazza della Vittoria. A seguire, dalle 19, la cena con una pastasciuttata in compagnia al termine della quale saranno estratti i numeri vincenti della sottoscrizione a premi organizzata in paese nelle ultime settimane. Per concludere ci si sposterà in piazza dove sarà acceso il falò di fine giornata (dalle ore 21).

Per ragioni organizzative, sono aperte le prenotazioni per la cena: per riservare il proprio posto bisogna scrivere nome e numero di coperti (via WhatsApp o Sms) al 328-7504783 oppure al 348-5285327. La pastasciuttata si terrà se ci saranno almeno 50 iscritti.

di
Pubblicato il 02 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore