Quantcast

A Comabbio arriva la Castagnata costinata

L'appuntamento autunnale della Pro Loco Comabbio torna domenica 16 settembre. Un pomeriggio da trascorrere in compagnia per grandi e piccoli

castagnata comabbio

Costine alla griglia e le imperdibili castagne arrostite. A Comabbio domenica 16 ottobre ritorna la tradizione con la Castagnata costina della Pro Loco di Comabbio.

L’appuntamento è alle 12 al campo sportivo con l’apertura della cucina, ma la giornata continuerà per tutto il pomeriggio fino a sera con iniziative anche rivolte ai più piccoli. I bambini potranno infatti portare una loro maglietta bianca da colorare  con la tecnica della tie dye insieme a un gruppo di volontarie.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 3517013900, oppure mandare una mail all’indirizzo comabbioproloco@gmail.com. In caso di maltempo la festa sarà rimandata a domenica 23 ottobre.

Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore