Quantcast

A Laveno Mombello doppio appuntamento con “Puliamo il Mondo”

Venerdì mattina, mattina di pulizie delle strade del paese organizzato da Legambiente - Circolo Valcuvia e Valli del Luinese con gli studenti. Sabato appuntamento aperto a tutta la cittadinanza, dalle 14

\"Puliamo il mondo\" venerdì 24 settembre con la scuola media \"E. De Amicis\" di Castronno

Doppio appuntamento a Laveno Mombello in occasione di “Puliamo il Mondo”, manifestazione che quest’anno compie trent’anni e vede adesioni da tutta Italia. La campagna di Legambiente arriva dunque anche sul Lago Maggiore per il 30 settembre e l’1 ottobre. Venerdì mattina, mattina di pulizie delle strade del paese organizzato da Legambiente – Circolo Valcuvia e Valli del Luinese con gli studenti delle classi prime delle scuola media Monteggia di Laveno.

Il secondo appuntamento è per sabato 1 ottobre alle 14.00 per un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza, ritrovo al’Area Gaggetto, per pulire insieme strade e tratti del paese. Il comune fornirà il materiale necessario alla raccolta, ai volontari si chiede di portare i guanti da lavoro.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore