Quantcast

Gli Alpini in festa per tre giorni a Golasecca

Da venerdì 26 a domenica 28 agosto un weekend lungo con le penne nere di Golasecca e Vergiate, tra musica, divertimento e buoni sapori

90 anni Alpini Gallarate

Alpini in festa a Golasecca dal 26 al 28 agosto: un gran programma di divertimento insieme al campo sportivo di viale Europa, nelle tre sere e anche a pranzo (12-14.30) di domenica.

La festa è organizzata dai gruppi Alpini di Golasecca e di Vergiate, che mettono insieme le forze per un programma ricco e intenso.
A cominciare dallo stand gastronomico, che propone anche le costine, piatto tipico del paese tra i boschi del parco del Ticino.

Ogni sera poi sono previste attività, anche molto diverse: venerdì 26 c’è la serata musicale anni Settanta-Ottanta-Novanta con le voci di Beppe e Cristian. Sabato 27 c’è la sfilata di “miss Alpina”. Domenica 28 infine la serata “tradizionale” con le musiche e i canti popolari tipici delle penne nere.

Pubblicato il 25 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore