Quantcast

A Montegrino un’estate tutta da vivere: per l’ultimo weekend di luglio la “Festa dei sapori d’Italia”

Una festa inedita per rendere omaggio a tutta la cucina italiana. Per ogni regione ci sarà un piatto tipico. Tutte le info

cucina italiana

Continua senza sosta il ricco programma estivo della Pro Loco di Montegrino che dopo la sesta edizione della Festa della Birra e la quattordicesima del Pulaster, torna con un nuovo e inedito appuntamento al Laghetto del borgo: la “Festa dei sapori d’Italia”. Da venerdì 29 luglio a domenica 31 musica dal vivo, un ricchissimo stand gastronomico e tanto divertimento vi aspettano.

Per ogni regione nel menù troverete un piatto tipico e tra le specialità: pasta con fonduta, arrosticcini, maialino, baccalà con patate, tagliere di salumi calabresi, tagliere di formaggi friulani e tanto altro. Il menù completo è visionabile sulla pagina Facebook della Pro Loco: PRO LOCO Montegrino Valtravaglia

«Abbiamo voluto omaggiare tutta la cucina Italiana – spiega il presidente Gionathan Pujia – con l’intento di far vivere un po’ di tradizione con piatti tipici di ogni regione della nostra bellissima penisola».

Per prenotare un tavolo contattare il numero 389 695 2823 Gionathan oppure il 348 297 8920 Martina. Possibilità d’asporto.

Programma

Venerdì 29 LUGLIO

Ore 19:30 apertura cucine

Dalle ore 21:00 tributo a Vasco Rossi con “Effetto Vasco”

Sabato 30 LUGLIO

Ore 19:30 apertura cucine

Dalle ore 21:00 musica live rock e rockabilly con “Max e White Chocolate”

Domenica 31 LUGLIO

Ore 12:00 apertura cucine e intrattenimento folkloristico con “Sciuera Roggiano”

Ore 19:30 apertura cucine

Dalle 21:00 tributo a Ligabue con i “Libera Uscita”

Pubblicato il 27 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore