Quantcast

Una sera d’estate in bicicletta alla scoperta di Ispra

Venerdì 8 luglio alle 18 pedalata sera con la Bottega del Romeo, con un percorso tra angoli di Ispra poco conosciuti, tra incontri e paesagg e apericena finale

gerry varie

Mentre si prepara la 10° edizione di Mangia Bevi e Bici che si terrà a settembre, venerdì 8 luglio iniziano le pedalate serali in bici con La Bottega del Romeo.

La prima è dedicata all’acqua e sarà venerdì 8 luglio alle 18, con un percorso tra angoli di Ispra poco conosciuti, tra incontri e paesaggi, con finale apericena.

Iscrizioni aperte fino al 6 luglio, noleggio bici disponibile. Informazioni sul sito www.bottegadelromeo.com, nella pagina Facebook dedicata e nella locandina.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore