Quantcast

L’estate Isprese ricomincia dalla notte bianca

L'appuntamento è per sabato 18 giugno dalle 19 alle 24, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, per la quarta edizione di “Ispra In - cultura - commercio - turismo”

Il tramonto sul lago a Ispra

Ricomincia dopo il Covid l’estate Isprese, e riparte dall’evento della Notte Bianca.

L’appuntamento è per sabato 18 giugno dalle 19 alle 24, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, per la quarta edizione di “Ispra In – cultura – commercio – turismo”, la notte bianca che animerà il centro storico di Ispra interessando via Piave, Piazza San Martino, Via Marconi, Via Banetti e via Milite Ignoto fino a Via Passo della Sentinella con attività previste anche in Piazza Locatelli e Piazza Ferrario.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Imprenditori e Commercianti Ispresi assieme all’Associazione Genitori di Ispra e ideata da Davide Pagani nel 2017, prevederà stand gastronomici, musica dal vivo, shopping by night, e, alle 21.30 in piazza San Martino la selezione Miss Reginetta d’Italia coordinata e presentata da Sara Elle.

 

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore