Quantcast

Presentazione del libro “la Biblioteca dei Parroci di Oleggio”

Catalogo delle edizioni antiche dal XVI al XIX di Valentina Sonzini

la biblioteca dei parroci di oleggio

In occasione dei festeggiamenti patronali dei Santi Pietro e Paolo, la parrocchia di Oleggio presenta il volume edito nel 2022 da Velar “La Biblioteca dei parroci di Oleggio”. Catalogo delle edizioni antiche dal XVI al XIX di Valentina Sonzini.

Il volume contiene il catalogo delle edizioni antiche conservate presso la biblioteca dei parroci preceduto da una introduzione di carattere storico.

L’appuntamento è per mercoledì 22 giugno alle ore 21 in Casa parrocchiale. Durante la serata verrà consegnata copia del volume a coloro che hanno destinato un contributo alla campagna “Adotta un libro”.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 13 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore